Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
28 janvier 2009

Voglia di primavera e ....

21165848_p

FRAGOLE!!!

Eh si, ..... mi è venuto un attacco di fragolite acuta e temo che non se ne andrà tanto facilmente!!!

Ho iniziato così una serie di ricami in tema fragoloso; ... per primo un semplicissimo ma carinissimo cuscinetto puntaspilli!!!!

frame7445292

Si tratta di un primitivebettys, al quale ho aggiunto un bottoncino di fimo della  Just Another Button co, che produce delle delizie, .... ma immagino che non devo dirvelo!!!!:):):)

DSC01806

Per il retro ho usato una stoffina giapponese in tema ...

DSC01811

bg

Publicité
Publicité
Commentaires
S
Miam miam ces petites fraises
Répondre
K
très sympa ce pique aiguille!<br /> bises<br /> K.
Répondre
P
questo cuscinetto é una vera delizia...la stoffa a fragoline poi...!!! Che voglia di primavera...e tu ce ne porti un po'...!!! Bacioni Paola
Répondre
P
e che meraviglia queste fragoline..... sono una delizia!<br /> Paola
Répondre
N
eh si....la primavera si sente nell'aria di questo blog....brava come sempre!<br /> Io anche ricamassi dormendo ho troppi arretrati...per il momento lascio..ehehehe<br /> Buon fine settimana a te e a chi passa di qua<br /> ciaooooooooo<br /> Nadia
Répondre
Publicité