Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
23 janvier 2009

A Hornbooh Examplar

oisofd

Lo so, è un po' che non mi faccio sentire, ... ma l'iscrizione alla scuola media, della primogenita, ha assorbito tutto il mio tempo, ... e per dirla tutta non si è ancora risolta!!! Vah be, ... pensiamo a cose più interessanti per una crocettina, ... passo subito a farvi vedere il mio ultimo lavoro, si tratto di un "With my Needle",  che in realtà pensavo più veloce, ma il belfast ricamato 1/1 non è nelle mie grazie e quindi ho impiegato un po' più del dovuto!!!

DSC01794

Come potete vedere, ho ricamato su lino belfast vintage, e assemblato il tutto su un panno di lana tipo spinato, nello schema era indicato un colore bordeaux scuro, ma io sono riuscita a reperirlo nero, ... ma dico quando nello schema viene indicato qualcosa di particolare, perchè non fare un mini kit?!?, ... in ogni caso sono soddisfatta lo stesso!!!!

DSC01795

DSC01796

DSC01802

Bene, vi lascio dicendovi che i miei prossimi lavori sono ispirati alla stagione in arrivo: la primavera!!! :)

gjg

Publicité
Publicité
Commentaires
S
J'adore !!
Répondre
M
il colore sobrio ed elegante mi piace moltissimo!!<br /> e come sei sempre sei brava a dir poco!<br /> buon lavoro<br /> mary
Répondre
P
magnifico e comunque è perfetto in ogni scelta e dettaglio...
Répondre
N
Lo trovo davvero carinissimo.....ma il panno di lana è un panno speciale o quello che comunemente serve per confezionare abiti??<br /> Un abbraccio<br /> Nadia
Répondre
E
Mi piace quello che fai...attendo i lavori primaverili che saranno pieni di colori !<br /> Buona giornata :)
Répondre
Publicité