Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
31 décembre 2008

Ultimo giorno dell'anno!!!

33818321_p

Anche il 2008 se ne va!!!! Di solito uno tira le somme, fa i bilanci, si chiede se è stato un anno fortunato ecc., ma onestamente non ne ho nessuna voglia; ... il 31 dicembre è un giorno che non amo particolarmente, forse lo cancellerei dal calendario, anche se non ha nessun senso!!!! Comunque, spero solo che il 2009 porti a tutti voi tanta serenità, ... in fondo quando uno ha quella è a cavallo!!!

Ma ... cosa ho realizzato in questi giorni di festa??? Un cuscinetto con la mia iniziale, tratta da uno schema di Amap ...

DSC01730

Ricamato su lino Belfast lilla e rifinito con bottoncini di madreperla a fiore e pizzi ...

DSC01724

collage45

33974614_p

Publicité
Publicité
Commentaires
M
i tuoi lavori sono sempre splenditi.....<br /> buon anno di cuore....<br /> melania...
Répondre
F
solo stasera ho scoperto il tuo blog,sono rimasta letteralmente a bocca aperta,cose meravigliose,fatte con amore,sei straordinariamente brava,ho visto qualcosa che mi piacerebbe fare,sono una principiante in queste cose,ho fatto tovaglie a non finire strofinacci,asciugamani di tutto di più ma per queste cose non so da dove incominciare,penso che prendero' un tuo pas-a-pas più semplice e incomincero',grazie ancora.ciao,fiorella
Répondre
P
ciao, arrivo a te da lontano!!!<br /> che cose meravigliose, dove prendi quelle bellissime immagini che trasferisci? e come le trasferisci?<br /> sono stupende se hai voglia svelami i segreti.<br /> intanto mille auguri "cuorosi".<br /> a presto Pat il posto delle favole
Répondre
P
Ciao Enza, grazie della tua visita e del tuo commento...e soprattutto complimenti per i tuoi lavori...sei bravissima...!!!A presto Paola
Répondre
L
Ti auguro che questo anno ti porti tanta serenità e salute!!! Insieme a tante idee crocettose!! L'ultimo dell'anno non ha grandissima importanza se non che si diventa più vecchi di un anno :P Un pò di festa con gli amici cari fà sempre piacere.... evito i cenoni perché non mi dicono nulla!!!<br /> <br /> Un Bacione Lara
Répondre
Publicité