Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
21 décembre 2008

Un pacco per ME!!!! :)

21

Eh si, ... ... la fortuna, ... o meglio l'Amicizia ha voluto che un super dono arrivasse fino a me!!!

GRAZIA

Quando l'ho aperto, ho sgranato gli occhi, ... devono ancora rientrare, ...

... posso offrire un cioccolatino???

DSC01701

:):):):):):):):):):):):):):):)

Tre persone in casa hanno tentato ... di divorare questa meraviglia!!!

DSC01707

Eh no, ... sono solo per me!!! Dietetici, eterni, e ... fatti con il ...

sziv_1

Mica contenta ha spedito altre meraviglie!!!!

DSC01711

e ... ... ... tante cosine per decorare la casa e le mie bimbe!!!

Grazie Tesoro, .... non ho parole!!!

p.s. Se passate da lei, potete notare il tutto come si deve, .... le mie foto ...

grazie

Publicité
Publicité
Commentaires
L
Davvero una meraviglia!!! Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia! Un bacione Lara
Répondre
A
UAOOOOOO! Una meraviglia con il doppio vantaggio<br /> di mantenere la linea.... Per una golosissima come me sarebbero i cioccolatini perfetti! Complimenti alla creatrice.<br /> Buon Natale!!!!!!
Répondre
S
Cara Enza grazie per gli auguri..che ricambio con tutto il cuore...un sereno natale a te e alle piccoline..assieme a tuo marito naturalmente<br /> un bacio<br /> stella
Répondre
N
Buon Natale cara Enza!!!
Répondre
*
Bonjour Enza...i pasticcini fatti così, sono perfetti!!! Non ingrassano e durano in eterno!!! Tutto bellissimo!!! Ti auguro un Buon Natale ed un Sereno Anno Nuovo, un abbraccio, *Maristella*.
Répondre
Publicité