Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
17 décembre 2008

Estrazione 100blog e ... !!!!!

17

Ciao a tutte, scusate la latitanza, ma un fine settimana e un inizio con mille impegni, ... solo oggi riesco a mettermi tranquilla davanti al pc!

Prima voglio iniziare con i miei ultimi nati, ... ... , dei porta aghi molto semplici ma carini ...

DSC01692

Su lino Graziano, ho eseguito questo ricamo in 815, ... cosa mai potevo usare?!?! :)

DSC01696

All'interno del panno cucito a libro....!!!

Bene, ma veniamo alla cosa saliente del post, .... l'estrazione!!! Visto che la mia pargoletta era troppo stanca ieri sera per concedere la sua manina, ... ho affidato a Random il compito, ... ... e ... ...

estrazione__

... la vincitrice è Maria con il commento n.16!!! Complimenti! Contattami, mi serve il tuo indirizzo!!! :):):)

Bene anche per oggi è tutto, .....bacioni!

preparation

Publicité
Publicité
Commentaires
E
Brava....brava e fantasiosa :)<br /> buona giornata.
Répondre
M
Felicitazioni a Maria e ancora a te! Prosegui in bellezza! Un abbraccio ornella
Répondre
*
Bonjour Enza....peccato, non ho vinto...beh sarà per un'altra volta...le tue creazioni sono sempre molto raffinate...dei veri gioielli!!! Un abbraccio, *Maristella*.
Répondre
S
Complimenti a Maria .... e che invidia :P<br /> E complimenti anche a te per questi bellissimi porta aghi.<br /> <br /> Ciao,<br /> Silvia.
Répondre
G
Beh...che dire.....ammazza che c.....o!!!!<br /> Certo che io sono uscita tra gli ultimi....non sono previsti premi di consolazione???? No?????...allora mi rassegnero'!!!!<br /> Sapessi......<br /> Grazia
Répondre
Publicité