Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
6 décembre 2008

100 e flat fold!!!

progetti

Eccomi qui, ... oggi post doppio!!!! Allora, prima di tutto vi voglio far vedere il mio flat fold utile per un anno ...

DSC01685

Come potete vedere, il lato A è munito di calendarietto e metro, ... ... 

DSC01687

lato B tasca porta forbicine e altro, matita utile per i conteggi e porta aghi e spilli!!!!

DSC01684

Devo dire che sono molto soddisfatta di questo lavoro, sia per l'idea che il risultato!!!!

100

siiiiii questo è il mio centesimo post, ... mi sembra ovvio festeggiare!!!!! Voi cosa ne pensate???

Allora fra tutte le persone che mi lascieranno un commento, sorteggerò un mio lavoro!!! Avete tempo fino al prossimo post!

grosbisous

Publicité
Publicité
Commentaires
L
Idea geniale e deliziosa, complimenti!<br /> Ciao<br /> Lizzie
Répondre
B
Complimenti per i 100 post, ma soprattutto per i tuoi lavori!<br /> Anna (Brigitte)
Répondre
T
Ma che belloooooo!!! Una vera chicca!! Complimenti!!<br /> Tina
Répondre
E
Ero tornata per controllare una cosa....sara' destino ??!! ;)<br /> <br /> Che ti devo dire ?? Bellissimo !!
Répondre
M
io mi metto in fila.......<br /> come si fà ....qui ci sono delle piccole meraviglie....<br /> un abbraccio melania<br /> lanaefilo@live.it<br /> lanaefilo.splinder.com
Répondre
Publicité