Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
22 novembre 2008

Ahhhhh ..... souris!!!!!!

blinkie3

Aiutooo, sono stata invasa dai topiiiii!!!! Beh in relatà sono solo 2, ..... ma sempre topi sono!!!!!!

DSC01654

I miei piccoli amici, sono stati realizzati in shantug, ricamati poi con un nastrino di seta, orecchie in pannolenci e codina in :) la famosa "codina di topo"!!!

Questi furfantelli hanno scelto come casetta il mio cestino, ....... dovranno comportarsi bene, .... altrimenti nel giro di una settimana avranno lo sfratto!!!!! :)

DSC01655

topo

Publicité
Publicité
Commentaires
M
very cute mouse, i love fabric you used.<br /> A great hugs from Chile<br /> <br /> Marcela
Répondre
P
anch'io voglio l'invasione di questi topini!!!!<br /> Meraviglioso ... sei sempre il meglio!!!!<br /> Baci<br /> Paola
Répondre
N
Psss pssss...topini..... a casa mia, c'è un ottimo groviera..nel caso voleste trasferirvi......ihiiih<br /> Ciao pifferaia magica...<br /> Nadia
Répondre
E
Sai cosa ti direbbe il mio nipotino di due anni e mezzo??? "Sei tutta matta tu!"<br /> Baci<br /> Elena
Répondre
*
Bonjour Enza....sono veramente simpatici ed originali questi bei topoloni!!! Adoro il silke-ribbon...ma qui è impossibile impararlo!!! Un abbraccio, *Maristella*.
Répondre
Publicité