Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
14 octobre 2008

OH MY GOD!!!!! ........ GRAZIA.........

tilda_pois_rosa

Voi non potete credere in che stato sono!!!!!!! Per rispondere a un commento sul sito di Grazia ," i sali non c'erano!!!!!!" Di cosa parlo???!!! Adesso metto la prima foto, così capirete!!!!

Copia_di_DSC01540

Ecco, adesso è chiaro pure a voi!!!! Non ci sono pensieri, non ci sono parole per commentare tutta la faccenda!!!! Ma, ...... vi sembra normale una persona che spedisce tale magnificenza?! Boooo!!!! Vi assicuro che mi sento molto, ma molto lusingata, uso questo termine perchè altri non mi vengono, .... capirete come mi sento, blocco totale del cervello,.... vi posso solamente dire, che toccare e ammirare dal vero questa pochette vi rende felici, estasiati, ......

DSC01542

Non avrei mai e poi mai immaginato che questa meraviglia arrivasse nelle mie mani..........

DSC01546

DSC01547

E' stata realizzata con un lavoro certosino di ricamo, ma soprattutto di assemblaggio.....

DSC01560

Ricca di particolari e dettagli..........

DSC01548

Con tante taschine, .... poste una sull'altra.........

DSC01549

Con effetti speciali.......

DSC01559

E nascondigli segreti..........

DSC01551

Un lavoro fatto con amore, passione, precisione, .........

Per me rappresenta tanto,..... averlo ricevuto non significa solamente un bel regalo, ma cela in se l'amicizia che mi lega a Grazia,.......... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14871496

Publicité
Publicité
Commentaires
T
Where can I get this pattern? I love it so much.<br /> <br /> <br /> <br /> Teresa Cline<br /> <br /> teresacline1@yahoo.com<br /> <br /> http://madewithlovebyteresa.blogspot.com/
Répondre
D
Quel travail remarquable ! c'est magnifique, ta trousse est vraiment complète, bravo !!!!!!!
Répondre
F
STUPENDA QUESTA TROUSSE A OUVRAGèE TI RINGRAZIO MOLTO PER LE FOTO CHE HAI POSTATO SONO CHIARISSIME OLTRE AL CAPOLAVORO CHE è STUPENDO!<br /> ANCHE IO CON UNA MIA AMICA ABBIAMO DECISO DI REALIZZARLO, ABBIAMO TUTTO MA CI VORRà TEMPO PER LA REALIZZAZIONE!
Répondre
A
Quel talent, il est vraiment sublime j'adore. Bravo !
Répondre
L
Complimenti!!! Te lo meriti tutto!!! Grazia fa dei lavori bellissimi..... certo che anch'io avrei avuto bisogno dei sali :P<br /> <br /> Baciotti Lara
Répondre
Publicité