Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
11 octobre 2008

Cuore=Amore

avalentineflower_3

Buongiorno a tutte, ieri ho utilizzato il mio tempo a confezionare e ricamare questo cuore!!! La base è formata dal lino Graziano Siena, invece la parte in cotone, meravigliosa a mio giudizio, non è altro che una parte di una lingerie ancien....

DSC01536

Le iniziali in alto sono quelle delle mie bimbe, che fra l'altro, me ne sono accorta solo ieri, sono anche le iniziali di mia madre, .... la fatalità!!!!!

DSC01533

DSC01525

DSC01499

Questo cuore andrà ad aggiungersi alla mia collezione, ma avrà un posto speciale anche nel mio "cuore".

collage33

SIGCB50

Publicité
Publicité
Commentaires
E
Il tuo blog...una chicca dietro l'altra...è un piacere passare di qui!!!
Répondre
*
Bonjour Enza...adoro i cuori...questo poi...con questi colori, che sono i miei preferiti....è preziosissimo!!! Un abbraccio, *Maristella*.
Répondre
L
Che meraviglia.....!!!! Spettacolare, anch'io pensavo fosse piccolo e invece é un bel cuscino.... molto particolare e raffinato, complimenti anche per l'idea del riutilizzo della lingerie :P<br /> <br /> Baciotti Lara
Répondre
B
Bellissimi i tuoi cuori e tutti i tuoi lavori, complimenti!<br /> Anna (Brigitte)
Répondre
G
Sono rimasta basita dai tuoi lavori di una finezza incredibile, Compliemnti di cuore veramente!!!! Credo che diventerò un'accanita frequentatrice del tuo "angolo delle meraviglie".
Répondre
Publicité