Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
4 octobre 2008

Estrazione compleblog!!!!!

illust_happydays_1

Scusatemi, ... ma devo iniziare con gli auguri al mio piccolo Tesoro............ Auguri Diletta, ..... oggi la mia piccola compie 4 anni!!!!! :):):)

Bene, ho appena fatto l'estrazione per il regalino del blog e............

posso offrirvi una tazza di the???!!!

DSC01486

La mia aiutante ha prontamente .......

DSC01493

e...................................................

DSC01494

Complimenti mia cara, .... risulti la vincitrice!!!!! Devi fornirmi indirizzo per la spedizione...............

DSC01487

DSC01490

Questa cosa del regalino ad estrazione mi è piaciuta molto, .... quindi care amiche, attente ci sarà quella di Natale!!!! :)

collage23

12632512_p

Publicité
Publicité
Commentaires
C
wuauuuuu che bel regalo!! Allora ti terro d'occhio per natale!!!
Répondre
B
Complimenti alla vincitrice: ha vinto una cosa bellissima!!!<br /> <br /> A presto,<br /> Bianca
Répondre
S
mi e' sfugita questa riccorenza!!!!<br /> <br /> <br /> Diletta!!! tanti auguri piccola dalla zia virtuale...<br /> un bacione grande anche alla sorellina...e naturalmente alla mamma, grande donna!!<br /> <br /> smak<br /> stella
Répondre
E
davvero bellissimo questo ricamo! Tanti Auguri alla tua piccola bimba!!<br /> <br /> ele
Répondre
P
Auguri Diletta :-)))))<br /> E complimenti a Lara, si è aggiudicata un regalino incantevole! Chi è il disegnatore di questo schema?<br /> Paola.
Répondre
Publicité