Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
24 septembre 2008

Tanti auguri caro Blog!!!!!

16502412_p

E' passato un anno!!!! Ancora sono incredula!!!! Un anno dall'apertura del blog, ...... oggi è il suo compleanno!!! Cosa dire, soltanto che sono felice, in quanto mi ha dato la possibilità di conoscere molte persone, .... amiche direi, .... mi ha stimolato a fare meglio e di più nella mia passione più grande: il ricamo! Grazie a tutte, con i vostri meravigliosi messaggi mi riempite di gioia!

Allora....... ora tocca a me, fare qualcosa per voi!!!!!!! Fra tutte le persone che lascieranno un commento qua sotto entro il 4 ottobre, estrarrò una cosina fatta con le mie manine :)!!!!!!

13565314_p

Publicité
Publicité
Commentaires
L
Adesso ho capito dove sbagliavo... scusami visto che ci sono riuscita aggiungo anche il giusto commento:Il tuo blog è per me fonte di grande ispirazione perchè i tuoi lavori sono veramente belli, quindi AUGURONI BLOG!!!<br /> Lauraricama
Répondre
L
E' la terza volta che scrivo un commento... ma nn lo accetta mai... che cavolo!!! lauraricama
Répondre
E
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri blogghino, tanti auguri a te!
Répondre
P
Non avevo mai visto il tuo splendido blog fino ad oggi, ma sicuramente passerò di qui spesso, complimenti per i tuoi meravigliosi lavori!
Répondre
C
buon primo compliblog! passo spesso di qui a sbirciare le tue creazioni... sei troooooppo brava!<br /> ciao ciao Chiara
Répondre
Publicité