Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
14 septembre 2008

L'autunno a Dietrolangolo!

__autunno

Mamma mia, ........ la temperatura è scesa di 20° nel giro di due giorni, .......... si può dire che l'autunno è arrivato con una settimana di anticipo!!! Anche qui, a Dietrolangolo ha fatto il suo ingresso, con tre sui frutti particolari!!!

DSC01431

Si tratta di tre creazioni in pannolenci molto utili, per aver a portata di mano tutte le cose necessarie per una ricamatrice!!!

Quindi ecco la ghianda porta spillini e fili.....

DSC01424

DSC01425

La zucca porta forbicine.............

DSC01422

DSC01423

... e il funghetto porta metro e spillini!!!!

DSC01429

DSC01428

 

Mi sono divertita molto a creare questi simpatici piccoli necessaire, ..... a presto con altre sorprese autunnali!!!!

collage17

vivelautomneaut   

Publicité
Publicité
Commentaires
C
Beh anche queste creazioni sono stratosferiche!!! Mi tocca prendere il vocabulario per trovare dei sinonimi per le altre cosine che hai fatto jijiji
Répondre
M
Uhhhhhhhhhhhhhh,che meraviglie hanno visto i miei occhi.....potresti dirmi dove hai preso i cartamodelli, per favore ?<br /> Grazie<br /> <br /> Marina
Répondre
E
ma sono splendidissimi oltre che originali.<br /> Sarà che io amo l'autunno ma quei colori mi fannop davvero impazzire
Répondre
M
so much beauty!
Répondre
K
Complimenti per la creatività e per l'esecuzione.<br /> Patrizia
Répondre
Publicité