Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
1 août 2008

Eccomi!!!

clgsign05

Finalmente sono ritornata, .... sinceramente non vedevo l'ora, ... dopo 2 mesi, dico con tutto il cuore "casa dolce casa"!!!! Sono felice, in quanto nel mese di luglio ho ricamato molto, portando a termine lavori abbandonati e realizzato dei nuovi! Nei prossimi giorni vi farò vedere cosa ho creato, ma anche .... :) ..... cosa ho comperato!!!!!!

Inizio con gioia da un ricamo che da anni era nel mio cuore: La Poya di Lili Soleil. Non vi dico quanto mi piaceeee!!!!!!! Adesso devo solo trovare una cornice adatta!!!

collage5

DSC01289

Poi vi faccio vedere alcune spesucce,... ma i pezzi forti nei prossimi giorni!!! :):):)

DSC01293

DSC01295

A domani!!! :)

21197599

Publicité
Publicité
Commentaires
C
Ciao Enza, complimenti per tutte le cose nuove che hai ricamato e finito di ricamare, un bacione!!!<br /> <br /> Crusaneta
Répondre
P
Bentornata Enza.......................<br /> Ma che meraviglia questo Lili Soleil... mi raccomando devi assolutamente trovare una cornice perfetta!<br /> E che acquisti.... bellissimo il cuore lavorato!<br /> Come sempre hai le manine d'oro!<br /> Paola
Répondre
C
Bellissimooooo questo ricamo!! è la prima volta che lo vedo e ne sono incantata!!!!!!Chiara
Répondre
M
ahhhh i have news in my blog :D!<br /> just in time Ü
Répondre
M
I hope you had a beautiful vacation full of relax.<br /> Tha fabric is beautiful and your work are great!<br /> WELCOME!
Répondre
Publicité