Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
15 juillet 2008

Al mare....

15225461

.... non ho fatto compere speciali, ... forse l'unica cosa carina che ho trovato, è stato un ditale in argento antico, lavorato con dei tralci di foglie e fiori!!! Era sul banchetto di un signore, al mercatino dell'antiquariato a Milano Marittima. Onestamente cose super carine ne ho viste, ma che prezzi, altro le nostre amiche francesi, che con poco scovano mille meraviglie!!! :)

DSC01275

Bene, ..... bacioni,.... sono sempre in montagna!!!!! :):):)

16554483

Publicité
Publicité
Commentaires
G
Très beau ce dé à coudre.<br /> Il y a un message pour toi sur mon blog ;-)<br /> Békos<br /> Ghis
Répondre
C
Voglio farti i complimenti per i tuoi lavori sono davvero belli! Ho scoperto il tuo blogghino per caso e penso viste queste meraviglie tornerò spesso a sbirciare! Chiara
Répondre
C
Voglio farti i complimenti per i tuoi lavori sono davvero belli! Ho scoperto il tuo blogghino per caso e penso viste queste meraviglie tornerò spesso a sbirciare! Chiara
Répondre
M
Prezioso acquisto!
Répondre
S
Mmmhhh, questo qui ci starebbe benissimo, nella mia collezione!
Répondre
Publicité