Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
28 juin 2008

Valigie!!!!!!

summerfun8

Eh siiiiii, sono ritornata a casa, ... ma solo per fare il cambio delle valigie,..... dal mare ai monti, ma un salutino e un aggiornamento era dovuto!!!! Ma andiamo con ordine.

Con mia grande gioia, Marcela ha ricevuto il mio Pif, e da quanto ho letto è stato gradito, ... meno male, ora lo faccio vedere anche a voi!!!

DSC01204

Si tratta di una scatolina porta forbicine e spilli, tratta da un Tralala.....

DSC01203

collage3

Grazie Marce, sono stata felice di poter realizzare per te questo pensiero!!!!! THANK YOU MARCE, I'M VERY PLEASURED TO HAVE THIS GIFT FOR YOU!!!!!!!!!!!!!! xxx Enza

Seconda cosa..... pure io ho ricevuto un regalo, .... trattasi del fantastico Rak di Denise !!!

DSC01261

Come ha scritto lei, ... ha messo un po' di tutto, .... xxx, patch e scrap, ... come al solito superfantastica!!!

DSC01264

DSC01268

Deniseeeeee grazieeeeee hai realizzato una MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io?????? Cosa ho fatto in queste 3 settimane????? Ben poco direi, ma fra il caldo e correre dietro alle figlie, il tempo era veramente tiranno, ... sono andata avanti con il Sal della Tournicoton, ... questo è il mio avanzamento!!!

DSC01272

DSC01273

Bene per ora è tutto, ..... martedì mattina riparto per tornare il 31, se nel frattempo si aggiungono novità mi farò viva!!!!!! Un abbraccio!!!!! xxx Enza

15943666_p

Publicité
Publicité
Commentaires
M
ahhh i love the pictures you take :D!
Répondre
M
Dear Enza Im very very happy with your adorable P.I.F. :D :D :D!!!!<br /> I´ll try to send your package in the next week. ♥
Répondre
D
Que de jolies choses !<br /> Tout est ravissant<br /> Je t'embrasse et te souhaite une belle soiréz
Répondre
V
Bentornata e ri BUONE VACANZE!!!!!<br /> Ma che brava che sei stata a riuscire a ricamare con il questo caldo.....io non riesco più a combinare nulla.........quando arriva l'autunno!??!?!?<br /> A presto<br /> <br /> Viola
Répondre
S
passa da me...c'e un premio che ti aspetta!!<br /> stella
Répondre
Publicité