Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
3 juin 2008

Ebay!!!!

15179691_p15179691_peteMardi

Amo ebay, ... e tutte le cose che riesci a scovare per poco!!!! Mamma mia, starei ore a guardare le varie aste, anche solo per vedere chi si aggiudica un oggetto e per quanto!

Questa mattina è arrivato!!! Il mio ultimo kit, vinto circa 3 settimane fa, per mia gioia senza dogana, di Lorri Birmingham...

DSC01255

Come potete vedere si tratta di un bellissimo cesto con coperchio;

DSC01256

bisogna realizzare il ricamo da applicare sopra!

Quasi quasi anche questo viene in vacanza con me!!! :)

In questi giorni, mi sono occupata del ricamo e  della realizzazione di una cosina per uno scambio ADC, .... beh devo dire che sono molto, molto, ma molto contenta di come è riuscito  ..... voi per vedere il tutto dovrete attendere la fine del mese!!! :):):)

15179691_p

Publicité
Publicité
Commentaires
G
Sei diventata una vera giocatrice d'azzardo....e chi ti ferma piu' con le aste ormai!!!!!<br /> Attenta al portafogli!!!!!:):):)<br /> Grazia
Répondre
L
Che bello!! Certo che avuto davvero fortuna per la dogana e con ebay... io per la maggior parte delle volte mi fregano sotto al naso cio' che voglio.... :P<br /> <br /> Baciotti Lara
Répondre
N
Posso dire???<br /> Che kiu...o!!! Bellissimo!!!<br /> Non potresti darti da fare e trovare un doppione di quel che sai?????<br /> Visto che hai k...ulo.....sfruttaloooooooooooooooooo<br /> Bacio<br /> Nadia<br /> P.S. vengo a romperti in vacanza così non ricami...ehhehehehheheh Grazia lo famoooooo???????
Répondre
Publicité