Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
7 mai 2008

Per la mamma!!!

festa_mamma

Ecco qua, direttamente dall'Inghilterra il mio regalino per la festa della mamma!!!

DSC01196

Tempo fa, quando vide il mio necessaire rimase super colpita, dicendomi che non le sarebbe mica dispiaciuto averne uno pure lei!!! Così mi sono messa alla ricerca guardando un po' di aste su ebay, e...... fortunatamente una sera mi si presentò questo!!!!! Non potevo mica farmelo sfuggire!!!!! Quindi..... l'altro giorno è arrivato con mia sopresa in una settimana!!!! Meno male che le poste all'estero funzionano bene, ... altrimenti poteva diventare un regalo di Natale.... :):):)

DSC01193

In questi giorni ho realizzato .......... per uno scambio, ma ancora non posso dire nulla, quando la persona riceverà allora potrò mostrarvi il mio lavoro:)

bg

Publicité
Publicité
Commentaires
L
E' MERAVIGLIOSO!!! Ma dove l'hai trovato?
Répondre
Publicité