Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
3 mai 2008

..... domani grande festa!!!

15688122_p

Domani la mia bimba ( portate pazienza, ma per me sarà sempre la mia piccolina, .... 10 anni!!!), farà la prima comunione!!!!!

DSC01153

Questi sono i confetti che ho realizzato per lei, nei colori richiesti da Grazia, a lato si intravedono i sacchettini che ho realizzato per le bomboniere.

DSC01154

Domani ci aspetta una giornata piena di emozioni e gioia!!! Bacioni a tutte!!!!

collage1

21212956_p

Publicité
Publicité
Commentaires
M
that lovely confetti!<br /> Your daughter had to be happy :)<br /> Congratulations!
Répondre
P
Auguroni alla "piccola" Grazie e bravissima alla mamma per la confezione delle bomboniere!!!!!<br /> Bacioni.
Répondre
I
Allora com'è andato il giorno tanto atteso? Spero proprio bene .. i miei bimbi l'hanno fatto l'anno scorso e anch'io come me ho confezionato le bomboniere... bravissima... sono molto eleganti.. un bacio
Répondre
S
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii, che belle le bomboniere!! come sempre d'altronte i tuoi lavori!!<br /> <br /> un bacione alle bimbe<br /> stella
Répondre
G
Eh si...oggi sara' un giorno molto importante per la tua signorina.....<br /> Tanti tanti auguri dalla zietta romana....<br /> ..e tanti bacetti anche alla peste di casa....<br /> Ciaoooooooo
Répondre
Publicité