Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
27 avril 2008

E' arrivato.......

untitled55

..... il regalino del PIF di Laura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mia cara, una cosa graditissssssima e molto molto carina!!!!  Un attimo di pazienza e faccio vedere anche a voi!!!!!

DSC01137

Come potete vedere si tratta di un asciughino primaverile e per di più personalizzato!!!!!!! Laura ha preso in pieno i miei gusti, sia nei colori che nei soggetti, io adoro i cuori!!!!!! Nell'angolino in alto del cuoricino ha ricamato la mia iniziale!!!!! :):):)

collage2

Grazie grazie grazie !!!!!!

P.s. per le vincitrici del mio Pif ...... non disperate dopo il 4 maggio sono all'opera con i vostri regalini!!!!!

topo

Publicité
Publicité
Commentaires
N
Io lo trovo perfettissimo..... e primaverilissimo.....uhm...neologismi...<br /> Ehehheh Enza datti da fare e strabigliaci!!!!<br /> LOL<br /> Nadia
Répondre
L
CIAO ENZA ,SONO MOLTO CONTENTA CHE TI PIACCIA!!!!scusa solo il mio retro imperfetto....diciamo che quello e' il mio marchio....!!!!un bacione laura
Répondre
S
bellissimo Enza...te li meriti tutti gli regalini che ricevi...<br /> a proposito, come posso contattarti?<br /> ricevi ancora per gmail?<br /> non ti sento da piu' di 2 mesi!!!!<br /> :o((<br /> stella
Répondre
Publicité