Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
26 mars 2008

Sal seconda parte!!!!

mercoled_

Eccomiiiiii, scusate il ritardo, lo soooo, dovevo postare ieri la seconda tappa per il sal della tournicoton, ma, ... alcuni imprevisti di linea hanno fatto spostare il tutto a oggi!!! Mi perdonate??? Ecco allora pronta la divisione dello schema. Come seconda puntata pensavo di realizzare le 3 piccole greche,la donnina, il cestino,il praticello fiorito e lo scoiattolo!

DSC01077DSC01077

In pratica quello che vedete cerchiato dal viola; non ho potuto mettere la foto più dettagliata, scusate, motivi di copy!!!! Come scadenza fisserei il tutto per 10 aprile, vi va bene?????

Seconda cosa, ... ieri ho fatto un saltino da GS scampoli, in quanto sono arrivate delle stoffine, circa una sessantina, ma non rispecchiano i miei gusti, quindi contento il portamonete, ne ho comperate solo 3!!!

DSC01076

Bacioni, .... alla prossima!!!!

17419632_p

Publicité
Publicité
Commentaires
A
Attraverso il blog di Grazia vengo a trovarti
Répondre
L
Per il compleblog ho fatto un concorso vieni a vedere!!!!
Répondre
L
MAgari le paghi anche pochissimo visto che sono scampoli... ma sono veramente carine!
Répondre
G
beata te che riesci a risparmiare!!!!...io penso che mi sarei fatta piacere un sacco di cose....quella in mezzo e' bellina sai????<br /> Grazia
Répondre
N
Per il 10 marzo speramo bene.............<br /> ma ci sarò......<br /> Per i tuoi acquisti che dire?? La stoffina coi bimbni è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa<br /> Spendacciona!!!!!!!<br /> :)
Répondre
Publicité