Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
21 mars 2008

Ciao a tutte!!!! Oggi una brutta giornataccia!!!!

untitled

Ciao a tutte!!!! Oggi una brutta giornataccia!!!! Cielo grigio da novembre, mal di testa, figlie ienette che litigano di continuo, ........ ma....... una nota positiva c'è stata!!!!! Cosa??? L'arrivo di un pacco con cose crocettose :):):) !!!

DSC01074

DSC01073

Ecco, due schemi meravigliosi a mio parere, che saranno messi in cantiere in questi giorni, lino belfast bianco antico, per il mio casier, lino belfast mint green, matassine di seta per la poltrocina della thecatswhiskers , forbicina per la mia collezione eeeeee righello in madreperla!!! Ma ho saputo ieri che un altro pacco arriverà dopo Pasqua con tante cosine per la mia collezione!!!!! :) mi sento una bambinaaaaa!!!!

Ahhhhhh Auguroni per Pasqua!!!! :):):)

21062447_p

21062447_p

Publicité
Publicité
Commentaires
P
Troppo impegnata............... non ti leggo/sento più!<br /> Voglio vedere al più presto queste meraviglie!<br /> Bacetti
Répondre
H
Merci pour ta visite. Ton blog aussi est très beau.
Répondre
S
ti auguro una serena pasqua assieme alle tue bimbe!!<br /> <br /> un bacione da Stella e Patrik!!
Répondre
L
Ecco perche' ci sente poco sei troppo impegnata :P .... tantissimi auguroni di una felice Pasqua
Répondre
N
Mi sentirei una bambina anche io!!!!!<br /> gh gh gh......<br /> e così metti in cantiere altre cose???<br /> Non vale io devo ancora finire un pezzettino di sal....Mal di testa da urlo da due giorni anche io..uffi!!!!!<br /> Oggi in giro per spesucce eheheheheheh si sa Pasqua e chi sa non mi scappi una sorpresa nell'uovoa nche per me???<br /> Aahhahahahhahhahah<br /> Buona Pasqua a te e famiglia e un bacione enorme alle tue jenette...<br /> xoxoxoxoxoxox<br /> Nadia
Répondre
Publicité