Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
15 janvier 2008

Oscar!!!!!!!

sorpresaoscar

Quale onoreeeee!!!!!!!!!! Ricevuto dalla supermitica Grazia !!!! Adesso vi faccio un copia e incolla delle regole, ..... poi attenzione devo assegnarne 10, ..... tremateeeee!!!!!!!! :):):)

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.

Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.

Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

Siete pronteeeee..........

"Donez le prix à 10 gens qu'ils ont un blog capable de te transmettre joie et inspiration, un blog que tu te fasses entendre bien quand tu le visites. 
 
Tu fais savoir à ces gens de l'avoir gagné en laissant un commentaire sur leur blog. 
 
Attention: tu peux le gagner plus' fois"!

Nadia

Paola

Denise

Grazia

Paola

Dany

Ghis

Mary

Stella

Stefy

Ecco le 10 fortunate..... hihihi alcune beccate per la seconda volta!!!!!!!!! Non voletemene, ma i vostri blog mi piacciono troppo!!!!!!

piove2

Publicité
Publicité
Commentaires
P
Ma che bello ricevere gli osar..... anche se in ritardo... grazie... grazie....
Répondre
S
un Oscar!!!!<br /> chi lo avrebbe mai detto!!!<br /> ma grazie!!!!!<br /> <br /> adesso devo studiare a chi darlo io...mumble..mumble.....<br /> :o))<br /> <br /> smak<br /> stella
Répondre
R
anche io ti ho premiato Enza! è sempre un piacere passare di qui :-))<br /> <br /> Romy
Répondre
D
Grazie il mio piccolo Enza.<br /> Io sono toccato molto e così felice di crei la mia passione azione con Lei!<br /> Io gli auguro un bel giorno e gli spedisco baci
Répondre
S
ho dimenticato di dirti che la tua nuova veste del blog mi piace tanto :)<br /> stefy
Répondre
Publicité