Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
3 janvier 2008

Novità!!!

DSC00941mail

Ohhhhhh.... NEVICAAAAAAAA, .... che meraviglia, ha cominciato questa mattina presto un po' in sordina, per poi aumentare; in questo momento fiocca come nei film, ......... ma questa giornata, oltre la neve mi ha portato una cosa che mi ha scaldato il cuore, dal lontano Canada, mi è arrivato un biglietto d'auguri dalla mia cara amica Ghis!!!!!!!

DSC00941

Questo segno di amicizia mi ha commosso tanto, l'ho sentito veramente nel profondo del cuore, come una cosa vera e preziosa!!!! Grazie Ghis!!!!!!

amicizia

Publicité
Publicité
Commentaires
G
Enza....sei la piu' amata e non solo dagli italiani!!!!! :):):):)<br /> Grazia
Répondre
G
Enza. Tellement rien mais c'est juste en attendant ;-)))<br /> Gros beks Enza et à paola puisqu'elle est là ;-)<br /> Ciaoooooooooooooooo
Répondre
P
scusami il commento di prima era mio.<br /> Paola
Répondre
P
come posso contattarti?????????????<br /> Hai ragione ghis è una carissima amica!
Répondre
Publicité