Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
30 octobre 2007

Anche oggi ..... ho visto giallo!!!!!

Spuntava dalla buca delle lettere e mi gridava....... vieni a prendermi!!!!! Chi, cosa ??? il pacchetto che mi è arrivato oggi!!!! Tempo fa ho comperato delle stoffine americane e oggi finalmente sono arrivate!

DSC00827

Non si capisce la mia passione guardandole, .... vero?!? :P:P:P MIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di utilizzarle, ma voglio pensarci bene, avete qualche consiglio???

u

Publicité
Publicité
Commentaires
G
tous ces tissus chats :)
Répondre
G
CIAO e complimenti per il blog...per favore potreste dirmi dove acuistate queste bellissime stoffe? Sono alla ricerca di qualcosa di carino per fare grembiulini alla mia bimba!!
Répondre
M
che belle!!!!!!! anch'io adoo i gatti!!!!!!! complimenti per il gusto!! che ci farai??
Répondre
G
Con i gatti non mi viene in mente nada!!!! Fossero stati cagnolini......gatti a parte, sono moto carine lo stesso!!!! :=):):):)<br /> Grazia
Répondre
L
Anche a me piaccioni i mici e sto aspettando le mie.... ma visto che sono piu' lontana devo avere piu' pasiensa :P sperem....
Répondre
Publicité