Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
25 octobre 2007

ABILMENTE

h_foto1

Come potete vedere sopra, oggi mi sono recata ad ABILMENTE!!!! Immagino volete sapere la mia opinione....

che dire...... FANTASTICA!!!! Cose di ogni genere, tessuti di tutti i tipi, dalle cotonine americane ai nuovi tessuti giapponesi, feltri, cartamodelli, passamanerie, cose per il decoupage, pittura country e....... ricamo. Qui devo dire che il mio cuore stava per avere un infarto, una parete interamente tappezzata con opere di Parolin, mai ne avevo viste tante assieme, una gioia per gli occhi! Poi uno stand con tutte le cose di Blue de soie, di Giulia punti Antichi, Butterfly Couture, insomma a un certo punto mi sono chiesta se ero arrivata in paradiso!!!!! Veniamo alle mie spesucce, ..... in teoria avrei comperato mezza fiera, ma poi ho dovuto fare un esame di coscienza, e decidere per queste cosette......

DSC00816

Allora, il nuovo libro francese di feutrine, che insegna a realizzare accessori per il ricamo, borsine, decorazioni ......

DSC00821

del feltro per realizzare qualcosa, mi sono fermata a solo 3 stoffine, viste le mie precedenti compere, degli appendini per banner, una meravigliosa passamaneria, i fantastici spillini di Natale della Butterfly Couture e ....................

DSC00818

delle bobbine intere di passamanerie per una miseria, ......precisamente partendo da sx 3 euro, 2 euro, 2 euro, 1 euro le ultime due, di solito questi prezzi non vengono fatti nemmeno per un metro, immaginatevi per una bobbina da 10 metri!!!!!!! Volete sapere chi offre queste meraviglie????? Risposta Filincanto by Madreperla, stand n. 1551-1564 pad.G, correte subito qui, le cose vengono fulminate in 5 secondi!!!!!!!

La mia purtroppo è stata una visita breve, in quanto sono rimasta solo 2 ore e mezza, ......!!!!! Beh adesso aspetto quella di primavera!!!!!!!!!!!!

bientot

Publicité
Publicité
Commentaires
F
Bellissime le cose che hai preso.<br /> A me piacciono da morire gli spilli decorativi!<br /> Ad ogni modo la fiera deve essere bellissima.<br /> SPero di poterci andare anche io prima o poi!
Répondre
L
Troppe cose belle!!!!!!!!!!!!! Peccato che io son sempre troppo lontana sigh!!!
Répondre
P
complimenti enza... ho scoperto per caso il tuo blog... bellisismi lavori. Posto il tuo link sul mio... se ci sono problemi fammi sapere!<br /> Ancora complimenti!<br /> Paola
Répondre
M
Beautiful felt, Fabrics and colours :)<br /> Preciosos Coleres en Fieltro y Las telas son preciosas!
Répondre
N
io ci vado oggi!!!!!!! Mannaggia qui c'è un vento e pioggia incredibile, speriamo in qualche spiraglio di sole!!!L'autostrada con la pioggia mica mi piace!!!<br /> Ma come arrivo mi fiondo alle passamanerie, e alle stoffine per realizzare i pupetti della Tilda!!<br /> Ma tu oggi che fai ci rivai???<br /> Devo prendere anche un pò di idee, il 1° novembre mi parte lo swap e sono terrorizzata ehehehehhe<br /> Che peccato potevamo incontrarci!!!!!<br /> Ti abbraccio poi ti racconto.....
Répondre
Publicité