Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
8 octobre 2007

In una vecchia cartella.....

....... ho ritrovato le foto dei miei pannelli natalizi, le foto non sono un gran che, ma solo l'idea di arrampicarmi in cima dell'armadio per prendere la scatola che li contiene, mi fa decidere che queste sono delle ottime foto!

DSC00503

DSC00504

DSC00505

DSC00506

DSC00507

Ecco qui.... veramente ne manca uno, ma quello ormai è diventato bottino di mamma!!!

Alla prossima! Oggi devo assolutamente dedicarmi un po' alla xxx!!!!

bimba

Publicité
Publicité
Commentaires
N
Noooo ma di la verità in quanti secoli li hai fatti?<br /> Il primo avevo pensato di farlo anche io, ma poi data la quantità di UFO (come dice Ghis) che ho negli armadi, ci ho ripensato......<br /> Ma che brava che sei complimentoni!!!!!<br /> E lasciarli appesi tutto l'anno'???? no eh????
Répondre
L
Sono senza parole troppo belli... peccato che Natale sia una volta sola l'anno.... :P
Répondre
M
sono tutti bellissimi!!!!!!!! complimenti
Répondre
D
Belli, belli, belli, quando li tiri fuori dalla scatola? Io addobbo attorno all'8 Dicembre, ma è un peccato non metterli in mostra anche prima :)<br /> <br /> Ed adesso mi spieghi come hai fatto a trovare il mio indirizzo????? Tu non puoi immaginare la mia faccia stupefatta quando il postino mi ha consegnato la bustona...per fortuna che ho il cuore ancora buono :)<br /> Non sò come dirti GRAZIEEEEEEEE!!!!! Lo urlerei ma il web non lo permette :)<br /> Quindi ti abbraccio forte forte, se senti male sono io che ti stritolo con il mio affetto...sopporta!<br /> Un bacione grandissimo,<br /> Denise
Répondre
M
sono favolosi ...<br /> è un vero peccato lasciarli nell'armadio però ...<br /> <br /> ciao
Répondre
Publicité