Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
6 octobre 2007

Esperimento pannifero!!!

Ho voluto tempo fa provare a fare un lavoro con il panno,..... ahhhhhh, ..... ma dovevo iniziare proprio da una cosa con le curve??? Morale della favola, il risultato è questo!

DSC00502

Ho cambiato il materiale utilizzato all'interno, applicando una cotonina a fiori per il prato, e della stoffina verde per le foglie delle carote, invece del panno come l'originale!

DSC00499

Bene, il richiamo del letto è forte, vista la mia stanchezza mi sa tanto che vado a ninna!!!!!

domani

Publicité
Publicité
Commentaires
N
da secoli ho quel modello....mi vien da piangere......
Répondre
D
Romy ha scritto quello che io stavo pensando mentre leggevo il post :) ammazza, se questi sono gli esperimenti: bravissima!!!
Répondre
G
E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!<br /> Enza....sei una sorpresa!!!!!!<br /> Bravissima...in vecchiaia migliori!<br /> Grazia
Répondre
R
Se questi sono i tuoi esperimenti, non oso pensare come sono i lavori veri e propri... :-)))<br /> Enza sei troppo bravaaaaaaaaaa :-)))
Répondre
Publicité