Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
4 octobre 2007

Buon Compleanno Tesoro Mio!!!!!

Tanti auguri a teeeee, tanti auguriiii a teeee, tanti auguti cara Diletta.... tanti auguri a te!!!!!! BUON COMPLEANNO!!!!!!

DSC00495

Oggi è il compleanno delle mia piccolina, mamma mia 3 anni!!!!! Questa mattina ero più emozionata di lei, siamo partite per l'asilo cariche di sacchetti, contenenti bibite, patatine pop-corn e caramelle!!! Da  mesi aveva deciso le fattezza della torta, Winnie the Pooh; per accontentaela mio marito sì è fatto 40 km, nessuna pasticceria di zona la faceva così!!! Ma come non potevamo ( Grazia, che mi stà capitando??? scusate....), accontentarla??? Allora, ... eccola qui in tutto il suo splendore!!! Volete favorire???

mnb

Publicité
Publicité
Commentaires
L
Qualche giorno fa mia figlia ha fatto 20 anni e le ho fatto fare la torta... con Barbie Principessa... nn aggiungo altro.
Répondre
E
Grazie lara, carinissima come al solito, certo che mi puoi linkare, adesso lo faccio io!!!!
Répondre
L
Quasi quasi e' un peccato mangiarla tant'e' bella!!! Auguri alla tua bimba.... Enza posso linkarti al mio blog? Baciotti Lara
Répondre
Publicité