Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Dietro l'angolo
Dietro l'angolo
Publicité
Archives
Newsletter
Dietro l'angolo
29 septembre 2007

Non solo punto croce!

La mia passione va oltre il ricamo, infatti mi piace dilettarmi in tutte le tecniche creative..... , ecco allora uno sgabello realizzato copiando una creazione vista su Marie Claire idées, rivista stupenda con tanti progetti.

DSC00480

...... ma.....lo sapevo che non resisteva, ... come sente in azione la macchina fotografica corre all'istante, lei è Minù, la mia gatta!!!!!

DSC00483

Qui forse si vede un po' meglio, anche se non sembra, ho impiegato un bel po' per farlo, in particolare per le "gambe" in questo caso 6!!!!!!!

DSC00486

Come non potevo (ahhhh, mi ricorda qualcuno!!! :P), non farvi vedere una mia passione: CUORI

autmn12

Publicité
Publicité
Commentaires
P
Trop mignon ! Trop joli !<br /> La photo est sublime !
Répondre
D
bravissimo
Répondre
D
Très belle mise en scène pour nous présenter tous ces petits coeurs que j'adore !
Répondre
E
Dici??????? mamma mia cosa ho combinato!!!!<br /> Beh se mi mettono dentro le arance me le porti, .... vero?????
Répondre
G
E io come potevo far finta di niente di fronte a tanta belta'?????!!!!!<br /> Non sara' il caso di scrivere a Marie Claire per avere il via libera sul copyright?????<br /> :):):):)<br /> ...............sono tremenda!!!!!<br /> Grazia
Répondre
Publicité